lunedì, Gennaio 25

Attrazioni turistiche del Regno Unito: noleggia un’auto per visitarle

Composto da Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord, il Regno Unito (UK) è una delle attrazioni turistiche più famose e belle d’Europa. Il fascino del Paese ha molto a che fare con il suo paesaggio vario e il ricco patrimonio culturale. Dai musei e gallerie d’arte all’avanguardia ai magnifici castelli, il Paese è un’attrazione turistica perfetta per soddisfare i turisti di tutti i gusti.

Tuttavia, visitare il Regno Unito potrebbe essere molto più divertente e comodo se scegli di noleggiare un veicolo da una società di autonoleggio. Puoi trovare maggiori informazioni qui: https://www.autoprio.it/it-noleggio-auto-regno-unito/. Questo non solo ti farà risparmiare tempo, ma ti darà anche la libertà di viaggiare in qualsiasi luogo.

Attrazioni turistiche del Regno Unito

In questo articolo cerchiamo di indicarti alcuni dei luoghi più belli dell’Inghilterra e che devi assolutamente visitare.

Tra le attrazioni turistiche del Regno Unito, China Town è da visitare

Cerchi il posto migliore da visitare per provare l’autentica cucina cinese mentre sei a Londra? Dirigiti direttamente alla China Town di Londra, situata all’estremità orientale appena fuori Shaftesbury Avenue, il posto offre uno sguardo alla cultura cinese. Lasciati viziare da alcune delle migliori cucine cinesi del Regno Unito.

Scopri il patrimonio storico più antico del mondo: Stonehenge

Creato come luogo di culto, Stonehenge è il più antico sito del patrimonio conosciuto al mondo. Scava in profondità nella storia di questa magnifica struttura costruita dall’uomo e visitata da millenni e dove sono passati i pellegrini degli ultimi 4500 anni. Il sito copre i 20 chilometri quadrati dell’area e offre un affascinante tour della zona. Le pietre sono incastonate all’interno di terrapieni nel mezzo del più denso complesso di monumenti neolitici e dell’età del bronzo in Inghilterra.

Durante la visita a Stonehenge, non dimenticare di visitare la città di Salisbury. Questa città medievale ti offre un tour alle cattedrali più famose del Paese che risalgono al 1220. Ma insieme alla famosa casa della Magna Carta, la città offre anche varie architetture storiche e chiese medievali. Uno dei monumenti più famosi del Regno Unito, Stonehenge è considerata un’icona culturale britannica. Il sito e i suoi dintorni sono stati aggiunti alla lista dei siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 1986.

Visita il muro di Adriano

Sotto il governo del grande imperatore romano Adriano, i romani hanno costruito le mura difensive di Adriano nel 122 d.C. Il muro si estende dal Wallsend sulla costa orientale al Ravenglass ad ovest. Inoltre, il muro offre un duplice scopo. Infatti, era una fortificazione difensiva e un punto di tassazione doganale e fiscale. Il muro è stato ricostruito nel XIX secolo grazie alla passione di John Clayton il quale ci teneva molto. La più grande caratteristica archeologica romana in Gran Bretagna, corre per un totale di 117 chilometri nel nord dell’Inghilterra. Il Vallo di Adriano è una delle principali attrazioni turistiche antiche della Gran Bretagna. È stato designato come sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 1987.

Osserva le più belle cattedrali nella storia della Gran Bretagna

Una delle cattedrali più belle e più grandi della Gran Bretagna e del nord Europa, York Minster, è un sito assolutamente da visitare. Pianifica un tour in questa magnifica struttura all’avanguardia per ammirare la meravigliosa navata gotica, la sala capitolare e le incredibili finestre colorate. York Minster fu costruita nel XIV secolo per dichiarare il dominio del cristianesimo in tutta l’Inghilterra.

I luoghi sopra menzionati meritano una visita se prevedi di visitare il Regno Unito quest’anno. Ma perché non rendere la tua visita ancora più rilassante e comoda? Scegli il veicolo che preferisci in affitto da uno dei migliori fornitori di servizi di autonoleggio del Regno Unito come Autoprio e rendi il tuo viaggio comodo e rilassante.